Buon compleanno Coiter
«Non ci siamo mai fermati»

Anzano del Parco Oggi continua la festa per i quarant’anni del fashion store

Ieri pizza speciale per tutti, a breve apriranno un ristorante e la farmacia

Festa ieri e oggi nei negozi del gruppo moda Coiter di Anzano, sulla provinciale Como-Bergamo, per i 40 anni di attività.

Fin dalla mattina di ieri numerosi clienti sono passati negli store per fare gli auguri al personale, in totale 50 dipendenti, e ai titolari e ricevere piccoli cadeau.

Sono trascorsi quattro decenni da quel 4 novembre del 1977, quando Teresa Redaelli, madre degli attuali titolari, lanciò la scommessa vincente della Coiter di Anzano. La capostipite di due generazioni vincenti nel campo della moda e dell’abbigliamento, dopo una lunga esperienza sartoriale nella confezione di impermeabili e camiceria da donna, decise di aprire il negozio con una superficie di 500 metri quadrati.

Coiter, acronimo di Confezioni impermeabili Teresa Redaelli, nacque quindi dalla felice intuizione della fondatrice, scomparsa vent’anni fa. Di anni e di acqua sotto i ponti ne sono passati, come confermano Nadia ed Enrico Tagliabue, seconda generazione del gruppo, che nel 1995 hanno preso in mano le redini della Coiter, che gestiscono ormai da 22 anni.

I dettagli su La Provincia in edicola domenica 5 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA