Camion incastrato sul ponte  La multa è di 128 euro
Como traffcio bloccato per camion incastrato sull'entrata con i new jersey del viadotto dei lavatoi oltrecolle (Foto by Andrea Butti)

Camion incastrato sul ponte

La multa è di 128 euro

La sanzione al camionista romeno che lunedì mattina si è incastrato sul viadotto dei lavatoi paralizzando il traffico. Dovrà risarcire i danni provocati.

E’ stato multato di 128 euro e dovrà risarcire i danni provocati il camionista romeno che lunedì mattina alle 10 ha cercato di entrare sul viadotto dei lavatoi nonostante i cartelli di divieto, incastrandosi nei new jersey di cemento messi per evitare il transito dei mezzi pesanti.

L’incidente ha provocato il blocco del traffico per un paio d’ore, il tempo necessario per rimuovere il camion, con targa italiana.

Il camionista, dal canto suo, ha distrutto il semiasse del camion . La multa è stata elevata per non avere rispettato il divieto di transito (81 euro) e per danneggiamento alla segnaletica stradale (47 euro). Dovrà comunque risarcire i danni provocati alle strutture pubbliche, oltre che pagare le spese di rimozione e custodia del mezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA