Minorenni scappano senza pagare la cena. Pugni in via Milano tra il titolare del ristorante e un quindicenne

Como Una cena al ristorante Oishii in via Milano finisce in rissa: un ragazzo esce con la scusa di fumare e sparisce senza pagare il conto, gli amici di 13 e 15 anni fanno lo stesso.Il titolare li ferma, uno dei due lo colpisce e l’uomo risponde

Una cena tra amici come tante finita nel peggiore dei modi: è successo ieri sera, venerdì 10 marzo, in via Milano a Como.

Erano le 20:15 e tre ragazzi minorenni si trovavano al ristorante giapponese Oishii dove hanno cenato. Uno di loro, con la scusa di uscire a fumare, è fuggito senza pagare il conto. Che la strategia fosse concordata con gli altri due o meno, i ragazzi di 13 e 15 anni rimasti all’interno del ristorante, quando si sono accorti della bravata dell’amico, hanno cercato di mettere in atto lo stesso piano e darsela alle gambe senza pagare.

Un tentativo che si è subito rivelato fallimentare perché il titolare si è accorto delle loro intenzioni e li ha subito fermati, prima che uscissero dal locale. A quel punto la situazione è completamente sfuggita di mano e una serata come tante altre si è trasformata in uno scontro. Il quindicenne infatti, capendo di non aver modo di sfuggire al titolare senza prima pagare, gli ha sferrato prima un pugno prima allo stomaco e poi al volto. E il titolare ha reagito.

Mentre sua figlia si affrettava a chiamare la polizia, l’uomo ha colpito il ragazzino provocandogli un taglio al volto per il quale sono previsti sette giorni di prognosi. Per il momento non è ancora stata fatta alcuna denuncia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA