Como, perde il controllo dello scooter, cade e muore

Rebbio La tragedia nella notte all’altezza dello svincolo di via Paoli e via Clemente XIII. La vittima abitava a Fino Mornasco

Stava tornando a casa, nel cuore della notte, in sella al suo scooter. Quando, in via Giuseppe Bayer, all’altezza dello svincolo tra via Pasquale Paoli e via Clemente XIII, ha perso il controllo del suo scooter.

Incidente mortale nella notte a Como. Pochi minuti prima dell’una e mezza un uomo di 56 anni residente a Fino Mornasco è rimasto vittima di una tragica caduta dalla moto. L’uomo, secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile di Como, dapprima è finito contro l’isolotto salvagente al centro della strada, quindi ha sbandato ed è caduto.

Quando è scattato l’allarme, nella zona dell’incidente sono intervenute l’automedica e l’ambulanza della Croce Rossa di Grandate, ma l’équipe del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del motociclista.

È il secondo incidente mortale sulle strade della città di Como dall’inizio della settimana. Martedì scorso Angelina Sacco, 81 anni di Cernobbio, ha perso la vita in viale Masia dopo essere stata investita da una moto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA