Como e la sua squadra volano in Indonesia grazie a un video su Instagram

Il team social Si chiama Como Football Indonesia e seguirà la vita della squadra azzurra su Instagram, Facebook e Twitter. Il primo video ha per protagonista un giovane attore indonesiano

Il video è comparso oggi sul profilo Instagram di Ibnu Firza, giovanissimo attore indonesiano noto per i film “The Great Art of Being, a Writer’s Block”(2012) e “Faceless” (2014). L’attore è ripreso mentre legge dal nostro quotidiano un articolo dedicato al team social arrivato dritto dritto dall’Indonesia per seguire la vita della squadra azzurra.

Come si raccontava nel nostro articolo, che vedete inquadrato nel video, la squadra sarà composta da due giornalisti e due tecnici e potrà essere seguita sul profilo Instagram “Como football indonesia”, che ha anche una pagina facebook e un indirizzo twitter.

Il profilo, che non è quello ufficiale del Como, si occuperà di raccontare e mostrare la vita della squadra e la realtà cittadina tra i tifosi locali e fino in Indonesia, come già si inizia a vedere grazie a questo video girato in piazza Duomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA