Como, si ribalta rimorchio
carico di letame
Ora asfalto da rifare?

Rallentamenti pesanti a Lazzago per un ribaltamento attorno alle 18.15 di ieri. Asfalto danneggiato

Problemi di traffico attorno alle 18.30 di giovedì alla rotatoria di Lazzago, dove il rimorchio carico di letame di un mezzo agricolo si è ribaltato, con la conseguenza di riversare sull’asfalto e sulla aiuola spartitraffico tutto il suo contenuto.

Insieme a una squadra dei vigili del fuoco, sul luogo di questo strano incidente - che per fortuna non ha fatto registrare feriti - sono intervenuti gli agenti della polizia locale del capoluogo che hanno per cominciare provveduto a deviare il traffico. L’incidente si è verificato all’imbocco della bretella che porta verso via Paoli e verso la Statale dei Giovi. Chiusa la bretella, auto, moto e mezzi pesanti sono stati indirizzati verso via Cecilio.

La sede stradale è stata sgomberata in tempi piuttosto brevi, anche se, ancora in serata, la polizia locale stava valutando le condizioni dell’asfalto. Il rimorchio lo avrebbe danneggiato piuttosto seriamente, incidendolo e rendendolo pericoloso soprattutto per i motociclisti. Il rischio è quello di dover procedere alla posa di un nuovo manto d’asfalto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA