Como, termine per il pagamento delle lampade votive a giugno 2023 e il canone aumenta da 14,75 a 16,40 euro

Cimiteri Undicimila avvisi verranno inoltrati in questi giorni da Csu per il rinnovo dell’abbonamento annuale. Il pagamento potrà essere eseguito direttamente da casa tramite PagoPa oppure negli uffici postali, nelle tabaccherie e nelle banche

Il termine del pagamento del canone per le lampade votive nei cimieri è previsto per il 30 giugno 2023. Il canone ha subito un aumento, da 14,75 a 16,40 euro, per adeguamento Istat (nella quota sono compresi gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria).

Sono circa undici mila gli avvisi che verranno inoltrati in questi giorni da Csu per ricordare che è necessario rinnovare l’abbonamento annuale delle luci votive presso i nove cimiteri del territorio comunale: Albate, Breccia, Camerlata, Camnago Volta, Civiglio, Lora Maggiore, Monteolimpino, Rebbio.

Gli utenti riceveranno un avviso PagoPA che consentirà di eseguire l’operazione direttamente da casa oppure si potranno utilizzare i tradizionali metodi di pagamento: uffici postali, tabaccherie, banche. Tutte le informazioni nel dettaglio saranno riportate sull’avviso stesso.ù

Il mancato pagamento del canone entro la data stabilità del 30 giugno 2023 implicherà il distacco della lampada votiva.

Chi invece non avrà ricevuto la comunicazione di rinnovo dell’abbonamento annuale entro la metà di giugno, potrà possibile richiederne l’invio tramite mail contattando il numero 031/262256.

© RIPRODUZIONE RISERVATA