Crollo al Politeama
Una donna russa la ferita

Intervento di vigili del fuoco e ambulanze: la ferita è di nazionalità russa e ha 42 anni. Tecnici (e assessore) stavano accompagnando in teatro una delegazione di potenziali acquirenti

E’ una russa di 42 anni la donna rimasta ferita giovedì pomeriggio in un incredibile incidente all’interno del teatro Politeama. La donna faceva parte di una delegazione che stava visionando l’edificio in vista di un possibile acquisto. Ma dopo qualche passo sul palco dello storico teatro,le assi hanno ceduto, facendole fare un volo di tre metri e facendola atterrare nelle cantine.

Al Politeama si erano trovati in cinque: l’assessore comunale Savina Marelli, il presidente uscente della società del Politeama, Andrea Passarelli, e il suo successore, Angelo Magistro,, un comasco e la russa, rappresentanti di una società interessata a prendere in mano le redini del teatro.

La donna ha riportato varie ferite, visto che alcuni calcinacci le sono caduti addosso. Dopo essere stata immobilizzata è stata portata all’ospedale Sant’Anna in condizioni serie, con vari traumi su tutto il corpo e con la sospetta frattura di un femore, ma non è in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA