Doppia aggressione oggi a Como. Un bambino e un ragazzo colpiti con una bottiglia di vetro

Il caso A poche ore di distanza le due aggressioni si somigliano per la dinamica: entrambe le vittime sono state ferite di sorpresa, mentre camminavano. Sono in corso le indagini dopo l’allarme lanciato da due motociclisti: arrestato un uomo italiano

Doppia aggressione a Como questa mattina. Prima un bambino e poi un giovane sono stati colpiti a bottigliate da un uomo che è poi stato individuato e fermato dalla polizia.

La prima vittima, il bambino, è stato colpito ad un braccio e ad una mano, mentre si trovava nei pressi dell’ospedale Sant’Anna in compagnia dello zio. L’aggressore è poi scappato. Qualche ora dopo la seconda vittima mentre camminava in via Giussani è stata colpita senza preavviso con un coccio di vetro alla gola.

L’allarme è stato lanciato da alcuni motociclisti che erano in zona. Le volanti erano già però sulle tracce del sospettato. Le indagini proseguono in queste ore. Il bambino è in buone condizioni seppur sotto shock, mentre il ragazzo è stato soccorso in codice giallo per la ferita riportata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA