Droga nascosta in garage
In cella due giovani comaschi

Blitz della polizia a Ponte Chiasso nella notte

La notte tra il 30 e il 31 ottobre la Polizia ha arrestato due giovanissimi italiani con l’accusa di per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrando 1,3 kg di droga tra hascisc e marijuana.

L’operazione è iniziata alle 21.20 di ieri sera, quando gli agenti hanno notato due ragazzi in una strada del centro di Como; prima del controllo uno dei due ha fatto cadere a terra un panetto contenente marijuana.

Da qui la decisione di eseguire una perquisizione domiciliare, nella casa del ragazzo a Ponte Chiasso, dove all’interno della cameretta venivano trovati oltre 8mila euro e, all’interno di uno scooter una busta in cellophane contente sostanza stupefacente di tipo Marijuana per 160 grammi.

Notando lo stato di agitazione del ragazzo, gli agenti hanno perquisito l’intero box dov’era lo scooter e trovato 9 panetti di hascisc.

Il controllo sui contatti del giovane hanno permesso agli agenti di risalire a un secondo sospettato, un diciannovenne residente sempre in città, a casa del quale sono stati trovati panetti di hashish simili a quelli sequestrati nel precedente intervento, per un totale di 225 grammi. Entrambi sono finiti in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA