Ecco la nuova giunta Rapinese. Squadra giovanissima: Roperto vicesindaco (30 anni) e c’è un assessore di 21 anni (Quagliarini)

Palazzo Cernezzi Confermate le anticipazioni di Cappelletti, Ciabattoni, Colombo, Quagliarini e Doria. Si aggiungono Lombardi, Fontana e Nicoletta Anselmi

Non ha annunciato ancora la ripartizione delle deleghe ma il sindaco Alessandro Rapinese ha firmato oggi pomeriggio il decreto di nomina della sua squadra. Vicesindaco sarà Nicoletta Roperto, 30 anni, già designata assessore ai Servizi sociali. Confermati Michele Cappelletti (Partite Iva), Enrico Colombo (Cultura e Urbanistica), Maurizio Ciabattoni (Edilizia privata) e la giovanissima Francesca Quagliarini (Politiche giovanili) che ha 21 anni. Il Bilancio andrà a Monica Doria, attuale responsabile dei servizi finanziari del Comune di Laglio.

I nuovi nomi che completano l’esecutivo sono due candidati nella civica di Rapinese, entrambi avvocati: Alberto Fontana e Ivan Matteo Lombardi. A loro si aggiunge un’esterna, Nicoletta Anselmi, già dirigente a Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA