Il bus dei tifosi del Genoa sbaglia strada e li “scarica” in zona piazzale Rocchetto. Nessun problema di ordine pubblico

Video Un errore che ha lasciato straniti i sostenitori del Grifone, che si sono recati alla stazione a piedi. I buoni rapporti tra comaschi e genoani hanno permesso di evitare episodi spiacevoli

00:21

Qualche momento di tensione nel pomeriggio di oggi subito dopo la fine della partita casalinga del Como. Uno dei tre autobus “doppi” adibiti al trasferimento dei tifosi genoani dallo stadio alla stazione, si è fermato all’imbocco di viale Innocenzo XI, “scaricando” una cinquantina di tifosi del Grifone poco dopo piazzale San Rocchetto.

I tifosi, un po’ sconcertati, hanno imboccato via Venini e hanno raggiunto la stazione a piedi, mentre le forze dell’ordine, colte in contropiede, si affrettavano a metterci una pezza, intervenendo per isolarli.

Per fortuna tra comaschi e genoani non corre alcuna particolare rivalità ma chissà cosa sarebbe successo con gli ultras di altre squadre “nemiche”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA