«Io impenno, tu toccami la ruota»
Sfida tra ragazzi sulla Provinciale
Il video

Un partecipante al raduno di motociclisti di Albavilla ha pubblicato un video sui social: mentre percorre la Como-Lecco compie una manovra spericolata e rischia di cadere

Alcuni dei protagonisti del raduno di domenica nella zona industriale di via Padre Meroni, finito con due ragazzi trasportati in ospedale, si divertono a condividere le loro imprese tra Facebook e YouTube.

Si tratta di ragazzi di diciott’anni circa con la passione per la moto e probabilmente poca cognizione dei rischi che si corrono a realizzare certe evoluzioni, in particolare su strade aperte al pubblico e frequentate come la Como–Lecco.

http://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/albavilla-impennata-video_1030615_44/

Tra un impennata e l’altra c’è chi davvero esagera: è il caso di un video presente pubblicamente su Facebook: si vedono due moto da cross affiancate ad Albese, uno dei due ragazzi chiede all’altro di toccargli la gomma anteriore durante l’impennata. Inutile dire quanto sia rischioso il gesto, tant’è che poi tra i commenti il ragazzo che ha impennato ammette di avere quasi perso l’equilibrio a causa del tocco del compagno.

Altri dettagli sul giornale in edicola martedì 28 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Albavilla impennata video