Lui sceglie la canzone sbagliata e lei si mette a urlare. I passanti pensano a un’aggressione: arrivano i carabinieri

In centro L’allarme alle 19 quando i passanti in via Bernardino Luini hanno sentito una donna gridare. Ce l’aveva con il compagno

È bastata la scelta musicale sbagliata all’ora dell’aperitivo per far scattare l’allarme in pieno centro storico, dove due auto dei carabinieri sono intervenute dopo che i passanti hanno chiamato il 112 per denunciare una sospetta aggressione. Nulla di tutto questo. L’episodio è avvenuto attorno alle 19 nella centralissima via Bernardino Luini. Protagonista una donna che all’improvviso si è affacciata alla finestra e si è messa a gridare. Decine di passanti, sentendola, hanno sospettato a qualcosa di grave anche perché hanno notato un uomo trascinarla dentro casa e chiudere la finestra. Da qui la chiamata al 112.

Fortunatamente la vicenda è decisamente meno traumatica di quanto abbiano sospettato in molti. La donna, infatti, si è messa a urlare contro il compagno a causa di una canzone. Pare che lui abbia scelto dalla playlist una hit che piaceva a una sua vecchia fiamma, scatenando così una reazione di gelosia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA