Macchinario guasto: il passaggio a livello resta aperto in via Scalabrini

Viabilità Lavori rimandati a causa di un problema tecnico della ditta appaltatrice. Non ci sarà alcun blocco e la circolazione si svolgerà normalmente

Niente chiusura del passaggio a livello di Camerlata. Ieri da Ferrovienord hanno fatto sapere che i lavori, in programma la notte scorsa e poi ancora da questa sera fino all’alba di sabato, sono stati rimandati a causa di un problema tecnico a un macchinario della ditta appaltatrice.

Questo significa che non ci sarà alcun blocco in via Scalabrini e che si potrà circolare normalmente. Erano previsti interventi sulla massicciata con la sostituzione del pietrisco e sulle sbarre. Dalla società fanno sapere che il tutto verrà rimandato quasi certamente all’8 maggio e che si procederà con le stesse modalità, quindi chiusura per tre, quattro giorni continuativi. Lo stop continuativo è dettato dal fatto che, come chiariscono i tecnici, «non è possibile riaprire il passaggio a livello alla viabilità stradale per motivi tecnici/operativi legati alla stabilizzazione del sedime ferroviario ripristinato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA