Mattia, brindisi
e raccolta fondi
per la sua vigna

Lunedì prossimo avrebbe compiuto trentun anni, e gli amici si ritrovano per una serata di solidarietà

Lunedì prossimo Mattia Mingarelli avrebbe compiuto 31 anni. Per ricordarlo gli amici hanno organizzato una serata in sua memoria, che sarà anche l’occasione per proseguire la raccolta fondi per realizzare una vigna a suo nome.

Ad annunciarlo sono gli stessi amici del giovane di Albavilla, trovato morto - in circostanze tutte ancora da chiarire - la vigilia di Natale a Chiesa Valmalenco dopo oltre due settimane di ricerche: era scomparso il 7 dicembre dalla frazione “Barchi” di Chiesa.

“31 volte mattia” è il titolo della serata che sarà organizzata alla birreria Napo Napo del Centerville di Villa Guardia. A lanciare l’evento è il gruppo facebook “La vigna di Mattia”: «21 gennaio 1988 o se volete 21 gennaio 1920 come ha dichiarato a Zuckerberg - si legge nell’invito lanciato attraverso il social network - Giorno di nascita del nostro Mattia. Abbiamo sempre festeggiato insieme a lui, cenando, bevendo bene e ogni suo compleanno è sempre stato indimenticabile. Il suo trentunesimo compleanno, sarà il primo a cui lui parteciperà senza stappare miliardi di bottiglie per i suoi amici. Questa volta saremo noi a farlo per lui».

Appuntamento dalle 20 per un apericena, una torta e un brindisi in ricordo di Mattia.

«Il ricavato della serata - si legge ancora nell’invito - sarà devoluto alla famiglia di Mattia per la realizzazione della “vigna di Mattia”. Sarà un modo per stare insieme, ricordare e dare un contributo per la realizzazione di uno dei sogni del nostro Tia».

Per ulteriori informazioni è possibile trovare l’evento su facebook, cercando “31 volte Mattia” oppure all’indirizzo www.facebook.com/LaVignadiMattia o, infine, sul sito www.lavignadimattia.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA