Netflix sceglie le location di Lariowood
Film con Jennifer Aniston e Adam Sandler

A fine mese a Como i due attori per le riprese di “Murder mystery”, ambientato in Europa. La coppia di attori ha già lavorato insieme. Scene in città, Villa Erba ed inseguimenti sul lago

Ci saranno anche le location di Lariowood (Como città, ma anche Villa Erba a Cernobbio e le strade del lago fino ad Argegno) nel nuovo film targato Netflix che avrà come protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler.

I due attori, molto amati dal pubblico, hanno già lavorato insieme nel 2011 per “Mia moglie per finta”. Questa volta sul lago, ma anche in altre località italiane ed europee gireranno “Murder mystery” che uscirà sulla piattaforma Netflix nel 2019. Per l’attore si tratta del sesto progetto con il colosso dello streaming, mentre per la Aniston è la prima esperienza targata Netflix.

Sandler vestirà i panni di un poliziotto di New York che decide di portare la moglie (Jannifer Aniston) a fare un viaggio per scoprire l’Europa. Ma qualcosa va storto. Sull’aereo diretto in Europa infatti marito e moglie conosco un uomo misterioso (interpretato dall’attore Luke Evans, che ha recitato in Fast & Furious 6 e nella trilogia di Lo Hobbit) che li porta in una riunione di famiglia a bordo di uno yacht di lusso di un vecchio miliardario. Il magnate viene però assassinato e la coppia americana diventa la principale sospettata finendo al centro di un intrigo internazionale che si sviluppa con una serie di fughe e colpi di scena.

Top secret i dettagli della permanenza comasca delle due star di Hollywood e le esatte location individuate dalla produzione per la regia di Kyle Newacheck, che ha diretto diverse serie tv. I ciak a Lariowood dovrebbero svolgersi tra gli ultimi giorni di luglio e la prima decina di giorni di agosto.

Da quanto si apprende alcune scene saranno girate in centro storico e, quindi, sarà possibile per i comaschi vedere da vicino il set di una produzione internazionale. La coppia di sposi dovrebbe essere anche a Villa Erba, ma sono previste anche scene girate in auto sulle strade del lago, tra Como e Argegno. Ci saranno anche alcune comparse comasche, selezionate nelle scorse settimane durante i casting che si sono svolti in centro per individuare personaggi da inserire anche nel cinepanettone con Massimo Boldi e Christian De Sica. Le riprese del film sono iniziate a fine giugno a Montreal, in Canada e, come detto, si sposteranno poi in Europa.

A fine mese gli attori saranno a Santa Margherita Ligure, per girare le scene sullo yacht di lusso dove viene assassinato il milionario. La tappa successiva della produzione con Aniston e Sandler dovrebbe essere proprio il lago di Como, prima di toccare altre località europee, dove proseguirà l’intrigo internazionale di quella che avrebbe dovuto essere solo una vacanza in Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA