Serata evento con Diogene
Martedì 18 film e auguri al Gloria

Como, proiezione di “Per amore di Zoe” e incontro-dibattito organizzato da La Provincia

Como

Una serata per emozionarsi, parlare di “città solidale”, di arte, di sogni adolescenti, di cittadinanza e per vedere il film-documentario di Dario Tognocchi (e prodotto dalla Cgil) “Per amore di Zoe”.

Martedì prossimo, 18 dicembre, a partire dalle 21 Diogene organizza una serata-evento al cinema Gloria di via Varesina, a Como. Il documentario, che utilizza un linguaggio poetico nel trattare storie ed emozioni vere, è un viaggio tra gli universi ricchi e preziosi di un gruppo di ragazze della Teresa Ciceri tutte accomunate da un punto in comune: studentesse italiane senza cittadinanza. Un viaggio alla scoperta di Zoe, il filosofico valore della vita, per superare i pregiudizi e le percezioni che ignorano la realtà e l’umanità delle cose.

La serata allo spazio Gloria sarà un’occasione per dialogare con il regista, con i produttori, con il preside della Ciceri e soprattutto con le protagoniste del film,ma sarà anche un’opportunità per presentare il progetto Diogene per incontrare i lettori. L’ingresso è libero: vi aspettiamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA