Sul lago dei vip avvistate altre star
Miley Cyrus reale, Di Caprio un abbaglio

A Torno la cantante e attrice Miley Cyrus. L’attore in Italia per presentare l’ultimo film. «È a Villa d’Este». Peccato che si tratti di Tivoli

Dopo Barack Obama, Christina Aguilera, l’immancabile George Clooney, Bruce Springsteen, il tycoon Bill Gates sul lago dei vip avvistate altre star. Vere e, in qualche caso, un abbaglio poiché sembra impossibile, nel resto del mondo, che un vip non si fermi sul Lario in questa estate 2019.

Miley Cyrus, attrice, doppiatrice e cantautrice statunitense di fama mondiale e nota soprattutto tra la popolazione più giovane, ha postato direttamente su Instagram video e scatti provocanti come è nel suo stile. La sua presenza non sta certo passando inosservata, visto che il suo profilo social è costantemente aggiornato con immagini e stories che la ritraggono sul lago di Como, soprattutto nella sponda orientale.

Il grande abbaglio, invece, si chiama...Leonardo Di Caprio. La grande star ha presentato a Roma all’inizio di agosto il film di Tarantino “C’era una volta a...Hollywood” nel quale recita con Brad Pitt e si trova in vacanza in Italia. Nei giorni scorsi l’attore è stato avvistato con la fidanzata Camila Morrone a Villa d’Este. Subito alcuni media, tra cui il Daily Mail, sempre aggiornatissimo sugli spostamenti dei vip, hanno scritto che Di Caprio si trovava sul lago di Como. E dove altro, altrimenti? Peccato però che l’attore - a cui sono state scattate diverse foto - si trovasse sì a Villa d’Este, ma a Tivoli, fuori Roma. Insomma, il Lario è ormai una meta irrinunciabile per i vip che vengono accostati al Lake Como sempre e comunque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA