Treni in ritardo e cancellati: la mattinata difficile dei pendolari comaschi

Trenord Dopo i ritardi registrati nelle prime ore della mattina, continuano i disagi per la linea Chiasso-Milano a causa di un guasto alla stazione di Camnago-Lentate

Dopo le prime segnalazioni di ritardi sui treni in partenza da Como alle prime ore della mattina, direzione Milano, i pendolari comaschi in viaggio intorno alle 6.30 hanno riscontrato anche diverse problematiche legate agli sbalzi di corrente.

Come indicato anche sul sito di Trenord, questa mattina il treno delle 6.19 in partenza dalla stazione di Como S. Giovanni ha accumulato un ritardo di 14 minuti prima di raggiungere la destinazione di Milano Porta Garibaldi. Ben peggiori le condizioni per chi invece ha viaggiato da Como Lago a Milano Cadorna questa mattina col treno delle 6.35, che ha raggiunto un ritardo di 46 minuti. Cancellata invece la corsa delle 6.16, sempre in partenza da Como Lago.

Al momento le problematiche di questa linea sembrerebbero essere state risolte e la circolazione ferroviaria ha ripreso un flusso regolare. Diverso invece per la linea di Chiasso: i treni in viaggio sia verso Milano che da Milano stanno subendo ritardi e limitazioni a causa di un guasto nella stazione di Camnago-Lentate. Secondo quanto riportato sul sito di Trenord è in corso in questo momento l’intervento dei tecnici, ma sono stimati ritardi di 15 minuti e possibili variazioni delle corse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA