Viale Varese, dietrofront del Comune
«Annullata l’assemblea»

Como, a poche ore dall’incontro fissato in biblioteca l’amministrazione comunale ha annullato la serata di discussione sull’ipotesi di parcheggio

Clamoroso dietrofront del Comune a poche ore dall’annunciata assemblea tematica sulla proposta di parcheggio di viale Varese presentata dalla società Nessi & Majocchi. In una nota il Comune ha fatto sapere testualmente: «Si comunica, per gli adempimenti di competenza, che l’Assemblea Tematica sull’intervento di riorganizzazione ed ampliamento del parcheggio di viale Varese è rinviata a data da destinarsi. Il Soggetto proponente, invitato a presentare il progetto, non potendo garantire la presenza del progettista, per precedenti impegni non rinviabili, non ritiene opportuno che il Comune proceda ad illustrare il progetto in assenza dello stesso proponente, questo anche per ragioni correlate alla riservatezza dei contenuti complessivi della proposta».

Ma intanto si va verso il “no” al progetto. Dubbi da parte dei tecnici sulla pubblica utilità del progetto e la giunta, che ieri si è riunita informalmente, sembra orientata ad esprimersi in questo senso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA