«Villa Oleandra in affitto»
Ma non è quella di Clooney

Il sito di un’agenzia immobiliare mette tra gli annunci l’affitto di una Villa Oleandra, ma è un lussuoso bed&breakfast in via Borgovico a Como. Che costa da 600 a 6700 dollari a notte.

Difficilmente è una coincidenza, perché il nome di Villa Oleandra - quella di George Clooney a Laglio - è famoso in tutto il mondo. Fatto sta che la Luxury Retreats, un’agenzia immobiliare d’oltreoceano, specializzata in dimore di lusso, tra le dieci splendide dimore in affitto sul lago di Como ha inserito anche una Villa Oleandra (guarda qui). Solo che non è quella di Clooney, ma - come possono testimoniare le foto - ma un lussuoso bed&breakfast di Como, in via Borgovico, con una dependance che confina con la passeggiata di Villa Olmo. La villa è di proprietà di un americano che ha ricavato all’interno degli alloggi di grande pregio. Il prezzo? Da un minimo di 609 dollari a notte (minimo una settimana) a un massimo di 6798 dollari (quindi da 530 a 6000 euro) nel caso si volesse affittare tutta la villa con le sue dieci camere.

Tra le altre ville segnalate, ve ne sono di splendide a Bellagio, Argegno, Campo di Lenno e un paio anche a Vassena, sul ramo di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA