Al Sociale l’asso Manuel Agnelli:
note tra passato e futuro

Grazie a MyNina Spettacoli il 2 dicembre a Como una tappa del tour dell’artista milanese - Sarà accompagnato da Rodrigo d’Erasmo

An evening with Manuel Agnelli” al Teatro Sociale: tra le date del tour del leader degli Afterhours spunta anche Como, il 2 dicembre.

Una nuova produzione di MyNina Spettacoli che ha intercettato una tappa di questo nuovo giro di concerti solistici dove il poliedrico artista milanese sarà accompagnato dal solo Rodrigo d’Erasmo, musicista eclettico a sua volta, per uno spettacolo che mescolerà note e parole, perché gli anni di carriera sono tanti anche se Agnelli guarda sempre avanti, dando il gusto valore a un passato illustre.

Agnelli è stato in passato protagonista di una serie di incontri alla Accademia Galli, ma il suo legame con Como si rinsalda con Olo Creative Farm, responsabile della produzione di “Hai paura del buio – Il film” e del recentissimo “Noi siamo Afterhours”. La band era arrivata al Sociale nel 2014 e ora il palco di piazza Verdi attende questa serata con Manuel. I biglietti saranno disponibili su ticketone.it a partire da venerdì 6 settembre alle 10. I prezzi: platea e palchi a 38 euro con 5,70 euro di prevendita, gallerie 30 euro con 4,50 euro di prevendita.

Il servizio completo di Alessio Brunialti nell’edizione de La Provincia in edicola domani, venerdì 6 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA