Cabarettificio super a Cantù
Quattro comici con Parenti

Sabato 11 aprile lo spettacolo “Volevamo fare le rockstar” con Alessio Parenti, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio e Rubes Piccinelli

Ultimo appuntamento con la prosa del teatro comunale San Teodoro di Cantù, all’insegna della risata. Per la gioia del pubblico che non si perde uno spettacolo comico, la sala canturina presenta, il prossimo sabato (11 aprile), alle 21 “Volevamo fare le rockstar”, show che nasce da una produzione del Cabarettificio di Cantù.

Non si tratta di uno dei consueti appuntamenti con Alessio Parenti e con la sua banda scatenata di comici che rendono la sala canturina “un laboratorio di risate” (quello è già fissato al 24 aprile), ma di uno spettacolo diverso e più strutturato e costruito su un testo compiuto e organizzato.

L’appuntamento canturino, epilogo della stagione di prosa della stagione 2014/15, vedrà protagonista un quartetto di artisti, tutti di grande popolarità. Si tratta di Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Rubes Piccinelli e naturalmente lo stesso Alessio Parenti, che al San Teodoro ha ormai un ruolo specifico.

Biglietti da 15 a 7,5 euro. Info e prenotazioni: 031/717573

www.teatrosanteodoro.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA