Cantù, gospel dal vivo
A Natale serata “Real Soul”

Appuntamento la sera del 25 All’1e35Circa di via Papa Giovanni XXIII

Natale Gospel al circolo Arci canturino All’Unaetrentacinquecirca di via Papa Giovanni XXIII 7: la sera del 25 sul palco The Real Soul of Gospel. È una band che arriva dalla Louisiana e che occuperà il palco del circolo Arci canturino All’Unaetrentacinquecirca di via Papa Giovanni XXIII 7 proprio la sera di Natale. Le voci di Alfred Penns, Floyd Turner, Capriece Sanders, Pearlie Tyler e Angela Dunn si intrecceranno come fanno da più di quarant’anni. Il gruppo, infatti, è nato alla fine degli anni Settanta come The Friendly Travelers (un album all’attivo nel 1978) e si è distinto anche accompagnando personaggi come la grande Gladys Knight. Ingresso a 15 euro, informazioni e prenotazioni al 345/797.28.09 (anche WhatsApp).

E i concerti del 2019 non sono ancora finiti: venerdì 27 spazio a Pierfrau, giovane cantautore che presenterà i brani del suo primo album, “Ma dove vai?”. Pierluigi Frau ha trascorso diversi anni suonando con gruppi lecchesi prima di intraprendere una carriera solistica sotto l’egida del produttore Stefano Fumagalli, inaugurata dal singolo “Bambolina”, seguito da “La sedia di Thonet”. Una caratteristica: ama girare i video dei suoi brani in luoghi importanti, il primo a Barcellona, poi a Berlino.

«Per me fare musica e scrivere canzoni è la risposta positiva alle difficoltà quotidiane che si possono incontrare – dice – Per me far sorridere con la musica è una cosa bellissima. Il messaggio che voglio far arrivare al pubblico è trasmettere felicità, leggerezza e spensieratezza nella vita di tutti i giorni». Ingresso a 3 euro con tessera Arci. 
Alessio Brunialti

© RIPRODUZIONE RISERVATA