C’è Panariello
Risate a Campione

Rassegna di esilaranti personaggi vecchi e nuovi inventati dal comico toscano. Ma l’attore libererà anche la sua versione più seria, con brani impegnativi

È la volta del cabaret e della risata, questa sera, a Campione d’Italia. Alle 21.30, l’enclave italiana ospiterà in piazzale Maestri Campionesi, il recital di Giorgio Panariello “Panariello e basta 2.0” (biglietti a 10 euro. Posti a sedere non numerati. Info e vendita: Azienda Turistica di Campione d’Italia, telefono: 004191/6495051 o sui siti www.biglietteria.ch e www.ticketone.it).

Di scena, per uno spettacolo fresco fresco di debutto (è andato in scena, infatti, per la prima volta, a Fano, due giorni fa e arriva dunque a Campione come un’assoluta novità) ci sarà il popolarissimo comico toscano (anche se di origini napoletane) che porta anche a Campione un saggio della sua comicità fatta di personaggi esilaranti, di monologhi e sketch.

A colpire inoltre sarà anche un aspetto per molti “inedito” del comico (ma non per chi – come detto - lo ha già visto in teatro, magari anche al Sociale di Como, qualche anno fa). Anche durante la serata campionese, Panariello, si proporrà, quasi a sorpresa, in versione “seria”, liberando una vocazione al teatro più che al cabaret, che solitamente non emerge attraverso il piccolo schermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA