Chiasso, in scena Ale & Franz poi la Ferilli

Stagione al via il 7 gennaio con Luca De Filippo che porta sul palco uno dei capolavori del padre. Accorsi interprete del “Decamerone” di Boccaccio

Una “carovana” di attori famosi è in arrivo al Cinema Teatro di Chiasso. La ripresa della stagione di prosa, dopo le vacanze natalizie, ora in corso, vedrà avvicendarsi, sul palco della sala ticinese, nomi popolarissimi: da Luca De Filippo, il primo della lista, che arriverà il 7 gennaio, al duo comico milanese doc composto da Ale & Franz e ancora ecco arrivare Sabrina Ferilli (per la prima volta sulle scene teatrali) con Maurizio Micheli, e ancora, nelle settimane successive, personaggi come Vittorio Sgarbi, e anche Stefano Accorsi, diretto da Baliani nella messinscena del “Decamerone” di Boccaccio.

Si riprende dunque il 7 gennaio, con un appuntamento importante e atteso. Luca De Filippo porta in scena “Sogno di una notte di mezza sbornia”, un lavoro scritto da suo padre, il grande Eduardo De Filippo e liberamente tratto dalla commedia “La Fortuna si diverte” di Athos Setti. La regia dello spettacolo è firmata da Armando Pugliese.

Leggete tutti i particolari sull’edizione odierna de La Provincia

© RIPRODUZIONE RISERVATA