Da Sanremo a Como:
Drusilla Foer al Sociale

L’annuncio di MyNina Spettacoli: il recital “Eleganzissima” il 3 aprile nel teatro cittadino

Dopo il successo e la popolarità ottenuta al Festival di Sanremo, Drusilla Foer sarà al Teatro Sociale di Como il prossimo 3 aprile. Lo ha annunciato MyNina Spettacoli che organizza l’evento in collaborazione con Savà distribuzione creative.

Drusilla Foer presenta il recital da lei scritto e interpretato “Eleganzissima” con Loris di L e o al pianoforte e Nico Gori (clarinetto e sax). Il recital, in una nuova versione aggiornata, prosegue il suo viaggio raccontando gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. In “Eleganzissima”, essenziali al racconto biografico sono le canzoni, che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti.

Il recital, ricco di musica, svela un po’ di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente.

La produzione è della Best Sound di Franco Godi , compositore per la pubblicità, per la tv e per il cinema fin dagli anni ’60, nonchè scopritore e artefice dell’hip hop di successo in Italia dagli anni 90 a oggi .

Biglietti in vendita a partire da mercoledì 9 febbraio dalle ore 10.00 sul sito del teatro e dalle 16.00 presso la biglietteria del Teatro Sociale. Prezzi a partire da 31 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA