È già sold out quel Natale
tutto in musica di Biondi

È “tutto esaurito” l’attesissimo concerto di sabato di Mario Biondi nel salone delle feste del Casinò di Campione d’Italia

È “tutto esaurito” l’attesissimo concerto di sabato di Mario Biondi nel salone delle feste del Casinò di Campione d’Italia (info 004191-640.11.11).

È uno degli ultimi appuntamenti live per la star catanese che, il prossimo 25 novembre, pubblicherà un nuovo album molto particolare. Basta il titolo: “Mario Christmas”, ovvero una raccolta di canzoni natalizie nel segno di tanti altri grandi Crooner, Bing Crosby e Frank Sinatra su tutti. Tanti standard, da “Have Yourself a merry little Christmas” alla sempiterna “White Christmas”, passando per il classico del XV secolo “God rest ye merry gentlemen” fino a “Last Christmas”, hit anni Ottanta targata Wham! C’è una ripresa della “Close to you” di Bacharach, una nuova collaborazione con gli Earth, Wind & Fire per “ After the love has gone” e non mancano due inediti: “ My Christmas baby” e “ Dreaming land”. Sul palco del nono piano della casa da gioco dell’enclave sfileranno tutti i suoi grandi successi.

A. Bru.

© RIPRODUZIONE RISERVATA