Finalmente tocca ai Sulutumana
Ecco il “VadavialTour”

Albavilla: dopo il rinvio per neve,è tempo di portare sul palco i brani del nuovo “Vadavialcú”

Si recupera stasera il primo concerto in teatro per i Sulutumana, saltato per la neve tre settimane fa.

La band sta raccogliendo meritati consensi con la pubblicazione di “Vadavialcú”, quell’ultimo album che, “rubando” quella piccola imprecazione a Ugo Tognazzi, ha fatto parlare di sé ancor prima che se ne ascolti una singola nota. Ed è così: un disco che si scopre poco a poco. Prima il “Vadavialcú”, con annesso videoclip che rivisita lo sketch “Hostaria” de “I nuovi mostri” dove Ugo scatena un bel rebelot in cucina con Vittorio Gassman.

Poi il packaging, unico, eccentrico, impossibile non notarlo.

Infine le canzoni, che segnano un punto di maturazione definitivo per Gian Battista Galli, Francesco Andreotti e Nadir Giori.

Fino a ora le nuove canzoni sono state proposte nei club, ma, stasera, 22 febbraio, alle 21, i “Sulu” saranno full band sul palco del Teatro della Rosa, di via Patrizi 6 ad Albavilla per la prima, in palcoscenico, di quello che non poteva che chiamarsi “VadavialTtour 2019”. Quindi ritroveremo anche Beppe Pini, Marco Castiglioni e Angelo Galli a completare la formazione.

Ed è un tour che li porterà anche fuori dai confini nostrani: la prossima data, domani sera, è a Dürnten, in Svizzera, alle porte di Zurigo. I biglietti per il Teatro della Rosa sono in vendita a 13 euro (adulti) e a 10 euro (under 14).

Infoline 031/335.30.82, www.cineteatrodellarosa.it.n 
A. Bru.

© RIPRODUZIONE RISERVATA