Il Bugiardo al Sociale
Scopri i dettagli su BiBazz

Oggi e domani doppio l’ultimo appuntamento con la prosa della Stagione notte al Teatro Sociale di Como: in scena per due sere un classico di Carlo Goldoni. Prima dello spettacolo, alle 18.30, nel foyer si terrà l’Anteprima aperta al pubblico

Oggi e domani doppio l’ultimo appuntamento con la prosa della Stagione notte al Teatro Sociale di Como: in scena per due sere un classico di Carlo Goldoni. La regia è affidata ad Alfredo Arias, uno fra i più importanti registi internazionali, che dirige Geppy Gleijeses, Marianella Bargilli e Andrea Giordana. L’impianto veneziano del lavoro sarà delicato, grazie alla mano della scenografa Chloe Obolenski, già collaboratrice di Peter Brook. Biglietti da 27 a 13 euro.Biglietti a a 27 euro (platea e palchi), 19 euro (IV galleria, parapetto), 17 euro (V galleria, parapetto), 15 euro (IV galleria, ranghi) e 13 euro (V galleria, ranghi).

Prima dello spettacolo, alle 18.30, nel foyer del Teatro Sociale si terrà l’Anteprima aperta al pubblico: Carlo Goldoni: maschere o persone?, in collaborazione con il Centro Culturale Paolo VI.

Tutte le informazioni su Bibazz, il sito de “La Provincia” dedicato al mondo dello spettacolo e dei giovani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA