«Io da Mandello ai Mondiali in Qatar»

Il personaggio Il disc jockey Fabrizio Marra “convocato” a Doha per lo stage ufficiale organizzato dalla Fifa

Anche se gli Azzurri non si sono qualificati per i Mondiali in Qatar, qualche nostro compatriota sarà comunque presente nel Medio Oriente per passione o per lavoro. Nel caso del mandellese Fabrizio Marra, passione e lavoro coincidono. Lui a Doha ci sarà, portando il suo talento di disc jockey nello stage ufficiale organizzato dalla Fifa.

«Sono stato contattato dalla sezione entertainment della “Fusion Holding”, un’agenzia qatariota che si occuperà dello show tutte le sere insieme alla Universal, l’agenzia di Jennifer Lopez e Justin Bieber - dichiara Marra - io sarò tra i sessanta artisti internazionali che si faranno il DJ set».

Lo stage sarà sull’isola Qetaifan in una struttura costruita appositamente per l’evento, con una capienza di circa diecimila persone. Gli show inizieranno subito dopo la fine della partita serale dei campionati mondiali, prima gli artisti della Universal e poi il DJ set fino a mattina. Il ruolo di Marra non si limita però solo a quello di artista, ma dovrà fare anche lo scout. «Io credo che suonerò in due o tre date - anticipa - ma adesso mi sto occupando di selezionare gli artisti europei da far esibire. Ho scelto di prenderne due, massimo tre per ogni nazione. Forse potrei avere anche altri compiti, ma è presto per parlarne».

© RIPRODUZIONE RISERVATA