Iron Mais, un altro big fan
Max Pezzali li lancia sul web

Dopo Piero Pelù, anche l’ex 883 li apprezza e usa su Facebook la loro versione di “Sei un mito” per promuovere la sua tournée

Adesso anche Max Pezzali, ex 883, lancia indirettamente gli Iron Mais, il gruppo di Cantù che ha fatto del rock agricolo una bandiera. La band, dopo aver partecipato ad X Factor 9 ed essersi guadagnata la presenza fissa a Xtra Factor, il dopo talent con Mara Maionchi, è stata rilanciata, grazie alla personale interpretazione dell’arcinota “Sei un mito”, dal profilo Facebook di Pezzali.

In questo modo, più di mezzo milione di persone - il cantante pop piace sui social a 670mila fan - hanno potuto vedere il post con il recente video in cui Testa di Cane e amici suonano sul palco insieme a Mika e Fedez, due dei quattro giudici della popolare trasmissione di Sky Uno Hd.

C’è un precedente: Piero Pelù, Litfiba, aveva ritwittato la foto in posa di alcuni Iron Mais davanti a un suo poster. Un tributo ulteriore al rocker dopo Diciotto, la cover di El Diablo con cui il gruppo si è fatto conoscere.

«Per annunciarvi la seconda data ‪#‎SoldOut‬ al Forum ecco gli Iron Mais con “Sei un mito”. Da ‪#‎XFactor9‬ ‪#‎XTRA9‬. Vi aspettiamo», il messaggio a cura dello staff social di Max Pezzali, che in questi giorni ha così ricordato il suo concerto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA