La danza più spettacolare
all’Arena del Sociale di Como

Questa sera lo spettacolo “In_evolution”, con una coreografia d’impatto

La danza più spettacolare va in scena, stasera, alle 21.30, all’Arena del Teatro Sociale di Como, per il terzo appuntamento del Festival Como Città della Musica.

Il programma prevede “In_evolution”, spettacolo proposto dalla Compagnia LIBERI di Physical Theatre, diretta da Davide Agostini. Con il sottotitolo di “Il racconto più emozionante della tua vita”, che vuol essere anche una promessa per lo spettatore, la compagna vuole proporre uno spettacolo molto fisico e “esplosivo” in cui i danzatori ci appariranno protagonisti di vere evoluzioni nell’aria e nell’acqua.

Il Festival comasco propone al pubblico questa formazione nata nel 2007 dall’incontro di quattro danzatori provenienti da un’esperienza pluriennale con i Kataklò. Si trattava di Davide Agostini, Stefano Pribaz, Valentina Marino e Giulia Piolanti (ora impegnata nelle produzioni del Cirque du Soleil). La nuova compagnia, “Liberi Di...” ha anche conosciuto influenze circensi dovute all’assidua frequentazione della Piccola scuola di Circo di Milano. Anche nello spettacolo che verrà proposto stasera non mancheranno effetti di clownerie

I biglietti per assistere allo spettacolo costano da 20 a 15 euro più eventuale prevendita (info 031/270170).

© RIPRODUZIONE RISERVATA