Sabato 27 Settembre 2014

La Rivoluzione di Ronda

stavolta arriva a Cantù

Daniele Ronda stasera sarà in concerto a Cantù
(Foto by Foto Pizzicannella)

Occasione speciale questa sera per il pubblico comasco che, All’UnaeTrentacinqueCirca di Via Papa Giovanni XXIII, 7, a Cantù, potrà assistere allo show di Daniele Ronda & Folk Club, ingresso a 5 euro inizio alle 21, lo spettacolo sarà anticipato dalle esibizioni di alcuni artisti comaschi come Il Rebus, Luche, Be Folk, Le Due Nel Cappello e Walter Caracca.

Il cantautore piacentino torna a esibirsi dalle nostre parti dopo un’estate esaltante che lo ha visto protagonista in diverse situazioni con “ La Rivoluzione-Tour ”, oltre 50 date, che lo hanno portato in tutta Italia, sud compreso, con una proposta in gran parte legata al dialetto della sua terra.

Quest’anno Ronda ha calcato il palco del Concertone del 1° maggio e aperto i concerti del “Mondovisione Tour-Stadi 2014” di Ligabue ( il 31 maggio allo Stadio Olimpico di Roma e il 7 giugno allo Stadio San Siro di Milano), ha ricevuto il Premio Enriquez 2014- Città di Sirolo (miglior album dell’anno per la Categoria Musica Pop e d’Autore) per il suo ultimo disco “La Rivoluzione ”. Il 28 settembre, l’artista si esibirà inoltre in occasione del ventennale del MEI, il meeting delle Etichette Indipendenti.

© riproduzione riservata