Mario Biondi sold out
a Campione d’Italia

Il passaparola del concerto di sabato al Casinò Campione d’Italia ha rapidamente generato il tutto esaurito, con prenotazioni giunte fin dalla Sicilia

Come tre anni fa: al Casinò Campione d’Italia si replica il sold out per il recital di Mario Biondi. Tutto esaurito: non c’è un posto, il 20 febbraio, nel Salone delle feste, selezionata tappa del “Beyond tour”, esaltazione live di “Beyond”, la raccolta di inediti per cui Mario Bondi ha conquistato un ulteriore disco d’oro.

Il Casinò campionese rappresenta un punto fisso nell’itinerario di un autentico artista che vi (ri)porterà i propri successi, in perfetta sintonia con una band che esalta la sensualità di una voce calda e sicura come poche altre.

Il passaparola del concerto al Casinò Campione d’Italia ha rapidamente generato il tutto esaurito, con prenotazioni giunte fin dalla Sicilia per un’opportunità che si percepisce speciale: l’accoglienza della casa da gioco, la discrezione del servizio, l’eleganza della scena, la bontà della cucina costituiscono i corollari di un appuntamento, cena e spettacolo, destinato a incorniciare meravigliosamente al voce di Mario Biondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA