Pfm in concerto a Chiasso
Con omaggio a Fabrizio De André

Sabato 15 novembre alle 20.30 la storica band salirà sul palco del Cinema Teatro. I biglietti sono in vendita a 35 euro (platea) e a 30 euro (galleria).

Rock progressivo italiano? Premiata Forneria Marconi! È uno slogan perfetto, ma corrisponde anche alla verità: la band di Franco Mussida, Franz Di Cioccio e Patrick Djivas è, a più di quarant’anni dall’esordio, la personificazione di un sound e di un’epoca, lo stesso che il sempre affezionatissimo pubblico della Pfm ritroverà sabato 15 novembre alle 20.30 sul palco del Cinema Teatro di Chiasso per uno dei concerti più attesi della stagione.

Sul palco ticinese proporranno i loro successi e un omaggio a Fabrizio De André in ricordo della storica tournée del 1979, un vero e proprio punto di svolta nella carriera del cantautore genovese che da quel momento mantenne gli “arrangiamenti Pfm”, gli stessi che si ascolteranno a Chiasso

I biglietti per il concerto di Chiasso sono in vendita a 35 euro (platea) e a 30 euro (galleria). Prevendite alle casse aperte dalle 17 alle 19.30 (infoline: 0041 91/695.09.16; mail: [email protected]).

© RIPRODUZIONE RISERVATA