Quante star al festival musicale
A Locarno arriva anche Bob Dylan

“Moon and Stars festival” in piazza Grande: il 15 luglio si esibirà il poeta del rock, dividere il palco con Ben Harper

Il calendario di appuntamenti del “Moon and Stars festival” di Locarno si arricchisce di altri due grandi nomi: Bob Dylan e Ben Harper (con la ritrovata band Innocent Criminals) si spartiranno la serata del 15 luglio in piazza Grande (biglietti a 98.90 franchi svizzeri).

Il grande poeta del rock e il cantautore di Pomona si aggiungono, così, a un elenco di eventi estivi sul Ceresio che già comprende Sam Smith, John Legend, Roxette, Santana, Gianna Nannini, Stromae, Lenny Kravitz, Litfiba e Anastacia.

La tappa elvetica di “Bob Dylan and his band” arriverà al termine di un tour italiano che, però, non toccherà Milano: il 27 giugno a San Daniele del Friuli, in provincia di Udine, per “Aria di Friuli Venezia Giulia”, il 29 alle Terme di Caracalla a Roma e il primo luglio al “Lucca summer festival” con Francesco De Gregori. Unica data al Nord l’ultima, il 2 luglio a Torino.

Il tour di Ben Harper & the Innocent Criminals, al contrario, arriverà nella Penisola dopo Locarno e toccherà anche il capoluogo lombardo, il 22 luglio alla Summer arena del Forum di Assago.

Tutte le informazioni sul festival al sito www.moonandstars.ch

Alessio Brunialti

© RIPRODUZIONE RISERVATA