Si ride con Ale e Franz
Il duo in arrivo a Canzo

Il 12 ottobre al Palazzetto gli sketch del duo comico milanese

Ospite dello show Alberto Patrucco, aperte le prevendite

Se amate la comicità, soprattutto quella più surreale e basata anche sull’improvvisazione, non potete mancare all’appuntamento previsto, per il prossimo 12 ottobre, al Palazzetto di Canzo. In quella data, per un evento di richiamo, che anticipa la stagione, in nome del cabaret, saranno protagonisti Ale e Franz, i due popolari attori milanesi molto amati dal grande pubblico che ha imparato a conoscerli attraverso la televisione e i grandi show come “Zelig Circus” o “Buona la prima”.

Nella stessa serata, ci sarà anche un altro ospite, ovvero Alberto Patrucco, attore comico milanese di prima grandezza e monologhista d’eccezione. Alle 21, i comici saranno sul palco del palazzetto e offriranno alla platea le loro battute, i siparietti e i personaggi che li hanno resi famosi. I fan del duo composto da Alessandro Besentini e Francesco Villa, ricorderanno certamente, ad esempio, il fortunato sketch della “panchina” che verrà proposto con tutta probabilità anche a Canzo.

Sono aperte le prevendite con posti numerati a 30 e 25 euro. (bimbi sotto i 12 anni 15 euro). Per informazioni: NonSoloTurismo allo 031 684563 o al cellulare 3319939726.

© RIPRODUZIONE RISERVATA