Sulutumana, nuovo sound
Concerto al San Teodoro di Cantù

Questa sera il gruppo comasco porta in scena “Dove tutto ricomincerà”, l’album della svolta

I Sulutumana portano in scena “Dove tutto ricomincerà”, l’ultimo album, quello della svolta, stasera alle 21 sul palco del Teatro San Teodoro di via Corbetta 7 a Cantù (biglietti a 15 euro, ridotti a 13 euro, ridotti 50 percento a 7,50 euro). Si esibiranno Gian Battista Galli (voce e fisarmonica), Francesco Andreotti (tastiere e pianoforte) e Nadir Giori (contrabbasso e basso elettrico), con Angelo Galli (percussioni, voce e flauto), Beppe Pini (chitarre) e Marco Castiglioni (batteria).

Il nuovo album è stato pubblicato da Euroteam e distribuito da Self su scala nazionale ed è stato realizzato in collaborazione con Piero Cassano e Fabio Perversi. Questi ultimi oltre a girare il mondo portando avanti un nome storico del pop italiano, quello dei Matia Bazar, sono anche produttori e arrangiatori e hanno collaborato con i “Sulu” alla realizzazione di quest’opera che proietta nel futuro la band valassinese dopo la riscoperta del passato di “Non ce limite al meglio”.

.«Proprio a partire dal concerto al San Teodoro sarà disponibile il vinile di “Dove tutto ricomincerà” - ha detto Gian Battista Galli - Siamo molto contenti, intanto perché per noi Sulutumana è la prima volta, nessun nostro disco è uscito in 33 giri prima. E tutti quanti coltiviamo una grande passione per il caro, vecchio “ellepì”».

© RIPRODUZIONE RISERVATA