“Traviata” al Sociale: solo posti last minute. Emozioni e attese tra il pubblico

L’opera, attesissima per la regia “trasgressiva” di Baracchini, è sold out con lista d’attesa nei palchi. Sassu e Arsenova si alterneranno nel ruolo di Violetta

01:29

È in scena “La traviata”, l’opera in cartellone per la Stagione notte del Teatro Sociale stasera alle 20 e domenica alle 15.30. Le gallerie sono esaurite così come i posti di platea e palchi per i quali c’era una lista d’attesa per eventuali disponibilità last minute (a 66,50 euro per la prima e a 61,50 euro per la replica).

L’opera è messa in scena con la regia di Luca Baracchini, le scene di Francesca Sgariboldi, i costumi di Donato Didonna e le luci di Gianni Bertoli (luci). Enrico Lombardi dirigerà i cantanti, il Coro OperaLombardia e l’orchestra de I Pomeriggi Musicali. Francesca Sassu e Cristin Arsenova si alterneranno nel ruolo di Violetta Valéry, Valerio Borgioni e Vincenzo Spinelli in quello di Alfredo. Vincenzo Nizzardo è Giorgio Gemont, Reut Ventorero è Flora Bervoix, Sharon Zhai è Annina, Giacomo Leone è Gastone, Alfonso Michele Ciulla è il barone Douphol, Alessandro Abis è il marchese d’Obigny, Nicola Ciancio è Grenvil e Ermes Nizzardo è Giuseppe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA