Van De Sfroos, il nuovo singolo
va in onda sulle radio

“Goga e Magoga” in versione radioedit anticipa l’album in uscita. «Collaudare il suo impatto possente e visionario con il pubblico»

E venne il giorno. Dopo tutte le supposizioni, le indiscrezioni e le rivelazioni sul nuovo album di Davide Van De Sfroos, a parlare è finalmente soltanto la musica. “Goga e Magoga”, il singolo che da il titolo al disco in uscita il 15 aprile (già disponibile in pre-order sui principali siti di vendita online) , sarà infatti da questa mattina in rotazione radiofonica con una versione speciale accorciata proprio ad uso delle radio.

«Per la prima volta mi trovo alle prese con un “radio edit” nell’attesa dell’uscita del cd - conferma Davide -. Il singolo che abbiamo destinato alle radio è proprio Goga e Magoga, e la cosa non è poi così scontata visto che, anche se porta il titolo dell’album, nella sua versione ufficiale dura più di sei minuti. La scelta di creare una versione per la diffusione radiofonica nasce dal desiderio di collaudare il suo impatto possente e a tratti visionario, dal piacere di voler condividere questo nuovo esperimento che attinge molto dai suoni che per tanto tempo ho frequentato privatamente e dalle inquietudini nell’attraversare questo nostro tempo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA