Potelambrese ko
Ma ci crede sempre

Si è fermata a otto – cinque vittorie e tra pareggi – la striscia di risultati utili della Pontelambrese nel girone B di Eccellenza

Si è fermata a otto – cinque vittorie e tra pareggi – la striscia di risultati utili della Pontelambrese nel girone B di Eccellenza.

Il poker inflitto dallo Scanzorosciate agli erbesi nel turno pasquale ha interrotto il grande momento della squadra del tecnico Davide Rione. Un filotto che era iniziato lo scorso 6 marzo nel 2-2 ottenuto contro la Luisiana, era passato dal pari in casa con l’Offanenghese, seconda in classifica, e aveva visto, prima di sabato, piazzare alla Pontelambrese perfino quattro vittorie filate.

Due mesi quasi perfetti, parzialmente macchiati da una sfida - quella contro lo Scanzorosciate – in cui il risultato era già indirizzato dopo solo mezz’ora, visti i quattro gol messi a segno dai bergamaschi.

Ma quanto fatto nelle scorse settimane dagli orange non può essere messo in discussione da una sola sconfitta e, elemento più importante, l’obbiettivo stagionale è ancora ampiamente alla portata. Grazie al filotto, infatti, una salvezza diretta che solo poche settimane fa sembrava impensabile, se finisse adesso il campionato – a 180’ dal termine –, sarebbe cosa fatta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA