Erba, malore mentre guida
Con la Punto contro i cartelli

Emergenza sulla provinciale,La giovane al volante è stata visitata al Fatebenefratelli

Una donna con una Fiat Punto grigia ieri mattina ha travolto i cartelli stradali posizionati tra la strada provinciale 41 e via Cristoforo Colombo, l’intersezione che porta in centro paese.

Per la donna di 36 anni di origine extracomunitaria residente nel Lecchese le conseguenze alla fine sono risultate non preoccupanti anche se comunque ha subito parecchi traumi. Alla base dell’incidente parrebbe esserci un malore, come ha spiegato la stessa donna.

Da quella che è una prima ricostruzione, ma saranno i carabinieri di Asso giunti celermente sul posto a capire quanto accaduto, la donna di 36 anni avrebbe accusato un malore.

Per questo motivo al posto di fare la semicurva che porta verso Magreglio è uscita dritta andando a superare i due spartitraffico travolgendo anche i cartelli stradali e subendo diverse contusioni. La donna all’arrivo dei soccorsi era cosciente, ha spiegato e collaborato con la Cri di Asso che è intervenuta sul posto. Proprio l’ambulanza l’ha trasportata all’Ospedale Fatebenefratelli di Erba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA