Erba, Rugiati e l’ex velina
con lo scooter nel parco

Lo chef protagonista di molti programmi televisivi a “party in the park” con Ludovica Frasca in cerca di personaggi per il prossimo programma Mediaset

Arrivano o non arrivano? Arrivano, arrivano. E quando sono arrivati l’attenzione della folla del “party in the park” al parco Majnoni si è riversata su di loro. Non poteva essere diversamente. Simone Rugiati, uno dei cuochi più noti della televisione, e l’ex velina Ludovica Frasca sono arrivati su uno scooter guidato da lui.

La loro presenza nel grande evento del comitato di florovivaisti Erbe per Erba che si conclude domenica 16 con un ricco programma fino a sera, era motivata dalla ricerca di nuovi concorrenti per il programma Mediaset “Street food battle” che incoronerà il miglior food trucker d’Italia.

L’evento al parco Majnoni è stato caratterizzato da momenti di grande suggestione come l’illuminazione notturna dei maestosi alberi del parco, e di cultura, come la presentazione di “Erba tra laghi e monti” primo libro della giornalista Benedetta Magni, e le visite a Villa Guenzati.

Party in the park si conclude domenica 16 settembre con attività al parco Majnoni dalle 11,30 a tarda serata. Alle 10 la visita a Villa Guenzati e alle 11 una escursione lungo il parco per conoscere meglio le piante secolari che dalle 20,30 saranno ancora illuminate a giorno. Il gruppo La Martesana dalle 14 organizza una visita al borgo di Villincino e alla chiesa di Sant’Eufemia. In mezzo street food, musica e divertimento garantito per tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA