Erba sotto le stelle
Shopping e musica

Nei mercoledì estivi

Piazza del Mercato si trasformerà in una discoteca, via Turati sarà il regno dello swing e il rock la farà da padrone in via Fiume. Non mancheranno birra e salamelle, i gonfiabili per i bambini e la festa della Pallacanestro Le Bocce, a conclusione di una stagione straordinaria.

A Erba è tutto pronto per il primo dei sette mercoledì sotto le stelle organizzati dall’associazione dei commercianti: per l’occasione il centro della città verrà completamente chiuso al traffico dalle 20.30 fino a mezzanotte.

«L’evento clou della prima serata - spiega Luisella Ciceri dell’associazione dei commercianti - sarà la serata disco in piazza del Mercato, un viaggio negli anni settanta e ottanta organizzato dai membri dei gruppi Facebook “Sei di Erba se” e “Quelli della piazza”. La serata è sponsorizzata dalla pizzeria Lo Spizzicottino e il ristorante Sottovoce». Dalle 21 alle 23.30 spazio alle canzoni che hanno segnato la storia di due decenni straordinari per gli amanti del ballo: chi vorrà potrà anche presentarsi vestito a tema, magari riesumando dall’armadio gli abiti di gioventù.

La musica sarà in tutta la città.

Il programma su La Provincia in edicola martedì 15 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA