Incendio in un appartamento
Un vicino di casa in ospedale

Ponte Lambro: era entrato per verificare che non ci fosse rimasto nessuno Le fiamme domate in pochi minuti. All’origine forse c’è un corto circuito

Paura ieri sera in via Mazzini a Ponte Lambro, in un condominio di fronte all’entrata della palestra New Millenium: qui intorno alle 19.15 è scoppiato un incendio all’interno di un appartamento al secondo piano dell’edificio. Sul posto cinque mezzi dei vigili del fuoco di Erba, fortunatamente nessuno è rimasto ferito; solo un vicino di casa è stato trasportato per accertamenti all’ospedale Fatebenefratelli di Erba, ma le sue condizioni di salute non destano preoccupazione.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, la casa sarebbe abitata da una famiglia di cinque persone; quando è scoppiato l’incendio, all’interno c’era solo la figlia maggiore che è riuscita ad uscire senza troppi problemi. Non è escluso che si sia trattato di un cortocircuito, ma solo esami più approfonditi potranno sciogliere ogni dubbio. I vigili del fuoco si sono fermati in via Mazzini per più di un’ora: dopo aver ripulito il tratto di strada sotto all’edificio, hanno fatto ritorno in caserma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA