Incidente in viale Prealpi
Traffico a rilento a Erba

Poco dopo le 15 alla rotonda con via Monte Bollettone si sono scontrate due auto: fortunatamente nessuna grave conseguenza per i conducenti

Spettacolare incidente nel pomeriggio in viale Prealpi, all’incrocio con via Monte Bollettone. Pochi minuti dopo le 15, due automobili - una Citroen Picasso e una vecchia Ford Fiesta - si sono scontrate al centro della rotonda che si trova a pochi passi dal centro commerciale “I Laghi”.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, la Citroen si trovava già all’interno della rotatoria e stava svoltando verso il supermercato, mentre la Ford viaggiava dritta dal centro di Erba in direzione di Albavilla.La donna che era al volante della Citroen è stata portata all’ospedale per accertamenti, in ogni caso nessuno ha riportato ferite gravi.

Oltre all’ambulanza e all’automedica del Lariosoccorso, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Erba e Cantù per la pulizia della strada, la polizia locale i carabinieri di Erba per i rilevamenti. Inevitabili le code e i rallentamenti in direzione Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA