Lui in discoteca per la serata revival
E i ladri cercano di svaligiargli la casa

Monguzzo: la disavventura dello storico patron del 2001 Club di Erba al rientro dopo la festa. I malviventi avevano già tagliato le inferriate

Lui ballava in discoteca, intanto i ladri cercavano di entrare nella sua abitazione. Brutta avventura venerdì notte per Roberto Curtis, lo storico patron del 2001 Club di Erba: «Quando sono tornato a casa dalla serata revival organizzata al Modà per ricordare il 2001 Club - racconta a questo proposito - ho scoperto che i ladri hanno cercato di entrare in casa. Sarebbe stata la quinta volta da quando abito qui, non se ne può più».

Curtis, conosciutissimo per aver fatto ballare generazioni di erbesi, è andato ad abitare a Monguzzo (in un residence che peraltro si trova a pochi passi dal municipio) nel 1988. «In questi anni - racconta a La Provincia - mi sono entrati in casa quattro volte».

I ladri, secondo la ricostruzione, sono stati interrotti dal rientro anticipato di un amico di Curtis. Appena ha acceso le luci i ladri sono scappati: avevano già segato le inferriate installate sulle finestre e stavano per entrare nell’appartamento. «Ma ormai - spiega - non c’è più nulla da rubare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA