PalaErba, cantiere infinito
Dopo il parquet, altri lavori

Nuovi interventi previsti per la struttura di Erba. «Trovate lesioni sulle superfici esterne e sulla copertura e spenderemo 140mila euro per la messa in sicurezza»

Hanno appena terminato di posare il parquet e già si pensa ai prossimi lavori. Il PalaErba è un cantiere infinito: il Comune è pronto ad affidare i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del palazzetto di via Battisti, utilizzato fra gli altri dalla squadra di pallacanestro Le Bocce che milita in serie C Silver. «Il parquet è pronto per essere utilizzato - spiega l’assessore allo sport Angelo Cairoli - ora tocca ai lavori di messa in sicurezza strutturale, finanziati con un mutuo a tasso zero concesso dall’Istituto per il Credito Sportivo. In questi giorni il settore lavori pubblici sta preparando anche l’avviso per raccogliere manifestazioni d’interesse da parte delle aziende pronte a effettuare lavori di messa in sicurezza per una valore complessivo di 140mila euro».

In particolare i tecnici hanno segnalato alcune lesioni sulle superfici esterne e sulla copertura, che verranno sanate anche per evitare perdite d’acqua all’interno del palazzetto come è già accaduto in passato.

Tutti i dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola venerdì 18 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA